SPEDIZIONI

SPEDIZIONI IN ITALIA

 

Il costo delle nostre spedizioni in Italia è fisso ed è pari a € 10,00, indipendentemente dal volume della merce ordinata

La spedizione, sia in Italia sia nel resto del mondo viene effettuata tramite uno dei nostri partner per le spedizioni.
Questo ci permette di evadere gli ordini rapidamente (24-48 ore) e di permettere ai nostri clienti di rintracciare la spedizione in autonomia attraverso il sistema di tracking on line predisposto nell’area riservata e disponibile anche attraverso il link presente nella mail di conferma spedizione che riceverai. Purtroppo non siamo noi a scegliere la persona che effettuerà direttamente la consegna, quindi, nel caso tu abbia ricevuto un servizio di consegna che non ritieni adeguato, ti preghiamo di segnalarcelo. Faremo del nostro meglio per rendere migliore il servizio.

Per esigenze particolari ti preghiamo di contattarci.

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex, Postepay), Paypal.

Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5€.

Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d’ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico. Ricordati che i bonifici vengono confermati normalmente nelle 48h successive alla conferma. Il tuo ordine verrà processato solamente alla conferma di ricezione da parte della nostra Banca.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Le spedizioni all’estero sono leggermente più complesse. Le spedizioni extra CEE sono accompagnate da fattura, come richiesto dalle normative vigenti. Per favore controlla le condizioni di importazione nel tuo paese prima di effettuare un ordine. Potresti incorrere in spese aggiuntive impreviste (tasse e dazi doganali) che noi non possiamo stimare. La spedizione viene effettuata con la formula DDP (Delivery Duty Paid), quindi la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato senza dover pagare ulteriori somme rispetto a quanto già pagato al momento della formulazione dell’invio dell’ordine. Se desideri effettuare una spedizione in un Paese non facente parte della CEE ti consigliamo di informarti sui limiti legati all’importazione di prodotti alimentari nel paese di destinazione, prima di confermare il tuo ordinativo.

Il costo della spedizione viene calcolato in base al peso della merce presente nel tuo carrello ed al paese di destinazione, pertanto non ci è possibile indicarti tale spesa fino a quando non avrai completato la tua scelta. Il costo per i principali paesi della CEE è pari a 15 euro.

Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento on-line: carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal.

Se desideri effettuare un bonifico troverai questa modalità di pagamento nelle opzioni. Insieme alla conferma d’ordine riceverai le coordinate bancarie necessarie per effettuare il tuo bonifico.

Non possiamo spedire e consegnare presso PO Boxes, ci spiace. Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali o aziendali e di un recapito diretto per contattarti in caso di necessità.

Infine, l’imballaggio: se ricevi un collo manomesso o rovinato ricordati di indicarlo sul documento firmato che dovrai rendere al corriere.