PAGAMENTI
MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO
Il Fornitore accetta il pagamento dei prodotti ordinati a mezzo delle principali Carte di Credito (circuiti Mastercard,Visa,American Express) e PayPal.
Il fornitore accetta inoltre il pagamento dei prodotti tramite bonifico bancario e contrassegno. Per il pagamento in contrassegno il prezzo deve essere corrisposto al momento della consegna dei prodotti, può avvenire solo in contanti e solo per gli ordini consegnati in Italia (con un sovrapprezzo di € 5 per ordine).
Per il pagamento tramite bonifico l’ordine viene evaso al momento dell’effettivo ricevimento del pagamento.
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente da Banca Sella o da altre banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal.
Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca.
Il Fornitore si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.